• Home
  • Ambiti di Intervento
psicologo pordenone

Ambiti di Intervento

Mi occupo dunque di psicoterapia, consulenza e sostegno psicologico individuale, di coppia e di famiglia, neuropsicologia e formazione.

L'ottica interazionista mi permette di occuparmi delle diverse problematiche inerenti la sfera delle relazioni (rapporto di coppia, rapporto genitori-figli, difficoltà di comunicazione e relazione in ambito affettivo, sessuale, familiare..), di disagi legati al comportamento alimentare (bulimia, obesità, difficoltà nella gestione della dieta e del cibo), di problemi inerenti i vissuti di depressione e disturbi dell'umore, Di Ansia/Panico, Paure/Fobie, Ossessioni/Compulsioni, l'Identità Personale (Autostima, relazioni interpersonali, familiari, crescita personale, scelte di vita, eventi critici in genere Gestione dello stress emotivo; Tecniche di rilassamento)

Svolgo inoltre attività di consulenza e formazione su incarico di enti formativi, associazioni ed istituti scolastici, nell'ambito di progetti e attività inerenti la psicoterapia, la gestione della comunicazione e della relazione, la promozione del benessere.

Mi occupo di Neuropsicologia clinica prevalentemente di adulti ed anziani attraverso Diagnosi, valutazioni neuropsicologiche, training riabilitativi per disturbi funzionali da lesione cerebrale, traumi cranici, ischemie, demenze.


Dott.ssa Michela Vazzoler

Sede: Piazzale XX Settembre, 8 - 33170 Pordenone

declino responsabilità | privacy | codice deontologico

michelavazzoler@psicologopordenone.net

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di propriet√† della Dott.ssa Michela Vazzoler .
Ultima modifica: 09/05/2016

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.