psicologo pordenone

Chi sono

Sono Michela Vazzoler, madre, moglie e donna con una spiccata curiosità per il mondo e per l'affascinante complessità della natura umana.Sono Michela Vazzoler, madre, moglie e donna con una spiccata curiosità per il mondo e per l'affascinante complessità della natura umana.

Ho iniziato il mio percorso di formazione direttamente sul campo, lavorando come operatore socio sanitario prima e Responsabile poi in Strutture protette per persone con disagio psichico ed in Case di Riposo.

Ho studiato nel frattempo per diventare Psicologa presso L'Università degli Studi di Padova e da allora non ho mai smesso di approfondire e ricercare.

Laureatami in Psicologia Clinica e di Comunità ho proseguito il mio cammino verso la specializzazione in Psicoterapia Interazionista per poter ampliare e migliorare le mie competenze personali e professionali oltre che le conoscenze scientifico-culturali ed ho continuato formandomi nell'ambito delle Demenze, prima a Torino con un corso di alta formazione in Diagnosi e riabilitazione neuropsicologica e dopo dieci anni con un Master universitario di II livello presso L'Istituto Skinner e l'Università Europea di Roma in Neuropsicologia clinica, età evolutiva, adulti e anziani.

Durante gli anni della mia formazione e professione ho avuto la fortuna di potermi sperimentare in diversi contesti professionali ( Dipartimento di Salute Mentale di Pordenone; Servizio Integrato di Neuropsicologia ASL 6; Ospedale Civile Santa Maria degli Angeli di Pordenone; Ambito Distrettuale sud 6.3; Strutture scolastiche pubbliche ; Case di Riposo; Cooperative sociali; Associazioni di Volontariato; Università terza Età;) e di potermi confrontare con illustri e rinomati mentore che ad oggi ancora mi sostengono con doverose supervisioni.

Con gli anni ho potuto sviluppare un articolato lavoro di rete con altri professionisti (medici di medicina generale, psichiatri, psicoterapeuti, geriatri, neurologi, fisioterapisti, logopedisti, psicomotricisti, avvocati) poiché credo fortemente che un lavoro multidisciplinare possa portare ad una migliore efficacia ed efficienza nel raggiungimento di un obiettivo.


Dott.ssa Michela Vazzoler

Sede: Piazzale XX Settembre, 8 - 33170 Pordenone

declino responsabilità | privacy | codice deontologico

michelavazzoler@psicologopordenone.net

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di propriet√† della Dott.ssa Michela Vazzoler .
Ultima modifica: 09/05/2016

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.